CHI SONO
Una band di Sestri Levante, che però ora risiede a Milano, definendosi quindi “marinai a Milano”. Palazzi è il loro primo singolo

CHE GENERE FANNO?
Indie Pop, Synthpop

CHI C’È DI SIMILE?
Ombre cinesi, Gazzelle, I giocattoli

DOVE TROVO QUESTA CANZONE?
Al momento è il primo singolo della band. Anche se sono loro stessi a puntualizzare “Palazzi non è la nostra prima canzone, in passato abbiamo scritto parecchie canzoni che però sono rimaste qua nel nostro hard disk per molto tempo. Adesso è arrivato il momento di farle uscire senza pensare troppo”.

COSA DICE IL TESTO?
Malinconia che scivola / sopra una tavola da surf / e la tua pelle liquida / palazzi sul mare

PERCHÉ È COSÌ TRISTE?
Sono gli stessi iTristi a definirla “malinconica, ci piace la malinconia, ci piace ricordare”. E parlando del brano continuano “Ci sono un sacco di Palazzi costruiti sulle rive del mare, sono imponenti, forse potrebbero vincere sulle onde. In particolare ne amiamo uno dove andiamo sempre da cui si vede un tramonto viola riflesso nell’oceano. In più il nostro sogno è di entrare in tutti i palazzi e gli appartamenti che vediamo per vedere dentro come sono fatti. Ci sono dei mondi li dentro…”.

PERCHÉ TI RENDE FELICE?
Perché già solo il fatto che una band si chiami iTristi li rende la preferita di HypFi.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ogni giorno, UNA CANZONE TRISTE. Perché non c’è niente di meglio che ascoltare qualcosa di triste, per provare a essere un po’ più felici.

E poi INTERVISTE, LIVE e PLAYLIST per una dose quotidiana di HypFi.