HypFi – Canzoni tristi per un Natale 2019 felice

Per un Natale felice, non può mancare una playlist di canzoni tristi, in pieno stile HypFi. E così ecco raccolte tutte le migliori canzoni natalizie pubblicate nelle ultime settimane del 2019 dai nostri cantanti preferiti.

Ci sono supergruppi come quello di Phoebe Bridgers, Fiona Apple e Matt Berninger dei The National con Silent Night (che poi troviamo cantata anche da Sasami), le Puss N Boots, cioè Norah Jones, Sasha Dobson and Catherine Popper con l’inedito Christmas All Over Again e Kacey Musgraves insieme a Lana Del Rey con I’ll Be Home for Christmas.

Tante sono le canzoni inedite, come This Christmas degli Oh Wonder, Holiday Dreaming di Molly Burch, Lonely Christmas dei Now Now, All I Want for Christmas is a Work Email di Self Esteem, Holiday-ish dei The Regrettes, December Darling di Meg & Dia, Wishes di Oh Land, The World’s About To Blow (Thank God It’s Christmas) di Nancy, Christmas with You di Coco Reilly, Loneliest Time Of Year di Mabel ed Everyday’s Christmas di Keith Secola.

Infine non possono mancare le cover dei classici natalizi, alcune anche in doppia versione come White Christmas cantata da Andrew Bird e dalle Mountain Man e All I Want for Christmas is You da Gabriel Aplin e Hannah Grace e dai Charly Bliss. Poi Blue Christmas cantata da Kevin Morby, Merry Christmas (I Don’t Want to Fight Tonight) da Mattiel, Last Christmas da Lucy Dacus, Carol of the Bells dai The Big Moon, If I Get Home On Christmas Day dai Letters to Cleo e Little Saint Nick dei Best Coast.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ogni giorno, UNA CANZONE TRISTE. Perché non c’è niente di meglio che ascoltare qualcosa di triste, per provare a essere un po’ più felici.

E poi INTERVISTE, LIVE e PLAYLIST per una dose quotidiana di HypFi.